Visualizzazioni totali

martedì 27 dicembre 2011

BENVENUTI

Salve ,
ho pensato di avviarmi ad iniziare il nuovo anno creando un blog che mi aiuti a coltivare una delle mie più grandi passioni ...la cucina.
Cercherò di pubblicare con più frequenza possibile alcune delle mie ricette ..talvolta tradizionali dal gusto antico , altre rivisitate da me con un tocco di originalità per scoprire insieme nuovi sapori.
Sarò ben lieta di condividere sul mio blog le ricette di chi vorrà leggermi e pubblicare a sua volta qualcosa di suo .
Un modo attuale e un po più moderno di cucinare insieme quasi come fossimo intorno ad
un tavolo di un vecchia cucina della nonna attenti a guardare cucinare i nostri piatti preferiti , colpiti ogni volta dalla maestria di chi ci ha avviato a questa grande passione ..
Vi aspetto numerosi .
A presto .
Monia

Nessun commento:

Posta un commento